AppStore/ Credito per Tim

| |

AppStore/ Credito per Tim 1L’appuntamento con AppStore/ porta ultimamente ad ottenere anche “il regalo di turno“. Dato che sembra essere abbastanza apprezzato, ho pensato che potesse farvi piacere mettere le mani sulle 3 applicazioni sviluppate da Genial Apps, team di sviluppo tutto italiano che ha esordito sulla grande rete con 3 applicazioni dedicate a carrier che permettono di ottenere l’iPhone (e apposite offerte voce / dati), all’appello manca solo H3G, per la quale sono uscite diverse applicazioni rilasciate gratuitamente nell’iTunes Store.

Protagonista di oggi è “Credito per Tim“, primo applicativo di 3 che verranno recensiti con tanto di codici redeem a fondo pista (uno  per ciascuna applicazione) ;-)

AppStore/ Credito per Tim 2 AppStore/ Credito per Tim 3 AppStore/ Credito per Tim 4

L’applicazione in breve

Ovviamente dedicato agli utenti TIM, viene venduto a 79 centesimi di euro in iTunes Store, non è attualmente disponibile una versione Lite.

L’applicazione è estremamente intuitiva e si appoggia sul sito della TIM (sarà quindi necessario avere un account valido da poter dare in pasto all’applicazione) e può dare una mano a chiunque usufruisca di un piano ricaricabile o un abbonamento, sia privato che business.

Credito per Tim permette di consultare i dettagli della SIM associata all’account sul sito Tim.it, di visualizzare il credito residuo, il bonus, il piano tariffario, la data di scadenza della SIM, le lune MilleunaTIM e la panoramica delle soglie previste dalle proprie opzioni e le eventuali promozioni in corso. Un piccolo imperdibile per chi vuole tenere d’occhio di tanto in tanto i consumi ;)

Per ulteriori informazioni è disponibile la pagina ufficiale dell’applicazione all’indirizzo:

genialapps.eu/GenialApps/Credito_per_Tim.html

Con tanto di mail nel caso in cui vi serva supporto da parte del team di sviluppo.

Vinci Credito per Tim!

AppStore/ Credito per Tim 8Con l’occasione, Gioxx’s Wall (network GxWare) mette in palio 1 codice redeem per scaricare gratuitamente Credito per Tim. Per poter partecipare basterà lasciare un commento a questo articolo. Lunedì mattina –tra tutti quelli che parteciperanno– verrà estratto il vincitore che sarà contattato tramite posta elettronica

Il codice redeem potrà essere utilizzato solo tramite un account iTunes USA. Per poterlo registrare date una occhiata a questa guida:

gioxx.org/2009/09/22/itunes-creare-un-account-usa-gratuito-senza-carta-di-credito

In bocca al lupo.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

3 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments