Gioxx’s Wall approda ufficialmente su FourSquare

| |

Non credo ci sia bisogno di presentare FourSquare, il social network è sufficientemente diffuso, ciascuno di voi sa più o meno di cosa si tratta. Nel caso non fosse così vi consiglio la lettura di questo articolo molto completo pubblicato su HTML.it: html.it/articoli/foursquare-cos-e-come-funziona-1.

Gioxx's Wall approda ufficialmente su FourSquare 1

Benvenuti quindi nella “4Square Area” di Gioxx’s Wall, da tempo “ferma” nelle bozze del blog ma soprattutto in quelle di FourSquare, dove avevo creato una Brand Page senza però alcun dato al suo interno. Dato che non accetto tutte le richieste di amicizia sul social network, ho deciso di duplicare le liste dei luoghi da me consigliati rendendole pubbliche e facilmente accessibili:

Gioxx's Wall approda ufficialmente su FourSquare 2gioxx.org/4sq

Buon cibo, eventi, salute e shopping, una serie di luoghi provati direttamente e consigliati (o non, ovviamente) con i pro ed i contro riscontrati. Liste informative, raggruppamenti utili per una rapida consultazione e tanto altro ancora. Una Brand Page su FourSquare permette di tenere sotto allo stesso tetto una miriade di informazioni utili per vivere al massimo la propria città, e nel mio caso (per ovvi motivi, ndr) vi permetterò di scoprire quanto di meglio trovo regolarmente nella grande capitale lombarda e nell’adorata città romagnola dove cerco di risiedere il più possibile, lavoro permettendo :-)

Il lavoro è appena cominciato e chiaramente può solo migliorare, nel frattempo perché non venite a farmi visita e inserire la pagina tra le vostre preferite? ;-)

Gioxx's Wall approda ufficialmente su FourSquare 3

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments