Plants Vs. Zombies per iPhone e iPad

| |

In attesa di mettere mano sul nuovo capitolo di EA totalmente rinnovato e basato su Frostbite 3 non lasciatevi sfuggire la possibilità di giocare l’idea originale nata e cresciuta fino al successo su iOS, per iPhone e in HD per iPad, decisamente più “comoda” per chi non vuole rinunciare a un monitor più grande (qui trovi la versione Flash giocabile su PC: flashgames.it/plants.vs.zombies.html-1).

Plants Vs. Zombies per iPhone e iPad

Plant Vs. Zombies sfrutta il concetto “tower-defense” (di certo non nuovo, ci mancherebbe) applicandolo però al cortile della vostra fantomatica casa dove dovrete dimostrare di avere pollice verde, abilità belliche e fiuto nella scelta di chi dovrà difendere la vostra proprietà contro l’invasione di non morti più o meno robusti e difficili da terminare completamente. Un titolo nato nel 2009 che ancora oggi raccoglie nuovi utenti o vecchie leve che lo avevano precedentemente giocato e abbandonato.

È un gioco che potrebbe darvi assuefazione e che occuperà facilmente il vostro tempo libero o le classiche attese dal dottore (o magari in metropolitana). I livelli sono tutti abbastanza rapidi (tranne quelli che vi permetteranno di ottenere un bonus maggiore) e l’orda di zombie che tenteranno di sorpassare le vostre difese aumenteranno di resistenza con l’avanzare del titolo. L’ultima chance a vostra disposizione consiste nei tosaerba che partiranno in automatico se verranno superate tutte le difese di una corsia. Occhio però: una sola possibilità per corsia, rimarrà così scoperta e dovrete correre ai ripari se volete evitare che un ospite indesiderato varchi la porta di casa vostra :-)

Accettate il consiglio e fateci un giro prima di arrivare al Garden Warfare previsto per la primavera del prossimo anno!

Perché non provarlo gratuitamente?

Giusto l’altra sera mi sono accorto di questo tweet di Popcap:

Ergo: chiunque potrà richiedere un codice redeem per iPhone o iPad (in versione HD quindi) direttamente dalla pagina di IGN all’indirizzo: ign.com/prime/promo/pvz-iphone. Non avete quindi alcuna scusa per non provarlo. Affrettatevi però, l’offerta dura solo fino a fine mese! :-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Disclaimer (per un mondo più pulito)

Gli articoli che appartengono al tag "Banco Prova Console" raccontano la mia personale esperienza con prodotti generalmente forniti da chi li realizza. In alcuni casi il prodotto descritto rimane a me, in altri viene restituito, in altri ancora sono io ad acquistarlo e decidere di pubblicare un articolo solo per il piacere di farlo e di condividere con te il mio parere.
Ogni articolo rispetta - come sempre - i miei standard: nessuna marchetta, solo il mio punto di vista fatto di pro e di contro. Riporto i fatti a prescindere dal giudizio finale.
Se vuoi leggere le altre recensioni del Banco Prova Console fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments