EaseUS organizza un giveaway di 48 ore. I migliori prodotti a meno!

| |

C’è davvero bisogno che vi parli ancora di EaseUS? Utilizzo i loro prodotti per i più disparati scopi e ne parlo spesso. Stavolta sono stato contattato da loro per un’iniziativa rivolta a tutti quanti, anche coloro che fino a oggi non hanno mai utilizzato un prodotto dell’azienda cinese. EaseUS ha infatti organizzato un giveaway di 48 ore, durante le quali potrete accaparrarvi (in maniera illimitata) di alcuni dei loro software: EaseUS MobiSaver per iPhone (utile al recupero dei dati persi), EaseUS Data Recovery per Mac (per recuperare i dati persi sul vostro Mac), EaseUS EverySync (utile per tenere sempre sincronizzati i dati dei vostri PC, utilizzando anche piattaforme cloud come Dropbox o Google Drive) e WinX DVD Ripper Platinum (famosissimo software di copia DVD, anche protetti).

EaseUS organizza un giveaway di 48 ore. I migliori prodotti a meno!

Easter Day Giveaway of EaseUS Software

Un po’ come la tradizionale caccia alle uova, EaseUS ha reso pubblica una pagina che vi permetterà di ottenere la vostra licenza e partecipare a un grande gioco che vi permetterà inoltre di vincere buoni Amazon (o PayPal) dal valore di 30$, da spendere come meglio preferite. Tutti i dettagli sull’iniziativa sono disponibili all’indirizzo todo-backup.com/giveaway/easter-day.html.

Occhio però. Le danze avranno inizio a partire dalla mezzanotte del 23 marzo prossimo, in UTC -5 (l’Italia ha l’orario UTC+1), terminerà ovviamente 48 ore dopo. Niente paura quindi, quando vi sveglierete potrete tranquillamente partecipare all’iniziativa e accaparrarvi inoltre i prodotti di punta EaseUS a prezzi decisamente stracciati, a partire da 1,99$ (offerta però limitata). Si parla di best seller come Data Recovery Wizard Pro per Windows e per Mac, Todo Backup Home (di cui vi ho già parlato) o Partition Master (vi ho parlato anche di lui), quest’ultimo venduto con una licenza che vi permetterà di ottenere nuovi aggiornamenti a vita! :-)

EaseUS Todo Backup Home: mettete al sicuro i vostri dati

Lenovo: recuperare lo spazio dell’unità di ripristino con EaseUS Partition Master

Tutte le chiavi di licenza che riuscirete a conquistare avranno validità di riscatto fino al 25 marzo prossimo, data oltre la quale non sarà più possibile sfruttare ciò che avete vinto, dovrete quindi acquistare i software a prezzi di listino (fatta salva qualche particolare offerta decisa dal produttore, ovviamente).

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments