Skype 7: impossibile avviarlo a causa di MSVCP140.DLL

| |

Sul perché farsi del male gratuitamente utilizzando ancora quella gruviera di Skype (come non bastasse in così vecchia versione dato che risale ad anni fa) non voglio fare approfondimento alcuno, io mi limito a dirti che nel caso in cui ti compaia un errore a video riguardante una DLL mancante (quella citata nel titolo dell’articolo) dovrai installare il Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2015 di Microsoft, disponibile all’indirizzo microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=48145.

Skype 7 ed errori di MSVCP140.DLL

Una volta installato riprova ad avviare Skype (non c’è bisogno di riavviare il PC), funziona tutto? Ottimo, ora pensa seriamente a cambiare programma di messaggistica istantanea, o per lo meno aggiornalo all’ultima versione disponibile!

Buon lavoro.


Ringraziamenti vari:
trickit.it/windows/skype-7-errore-di-sistema-msvcp140-dll-non-presente
immagine di copertina: secondfromthesun0 / Pixabay

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments