elago AW5 Custodia AirPods Game Boy Retrò

elago Cover AW5 compatibile con Apple AirPods 1 e Apple AirPods 2, design per console di gioco, custodia con moschettone (grigio)
  • 【DESIGN RETRO】 Il design da console di gioco classica rende le tue AirPods uniche e...
  • 【COMPATIBILITÀ】 Compatibile con Apple AirPods 1 e 2. La custodia supporta la ricarica...

A-DO-RO. È la vecchiaia a parlare, null’altro, credimi. Si trovava nella mia lista desideri da tempo e Andrea ha pensato di regalarmela in occasione del Natale. Si tratta di una custodia protettiva per gli AirPods di Apple, ha sostituito la mia precedente che avevo acquistato per qualche spicciolo e che mi è andata assolutamente bene per tutto questo tempo (per la cronaca: questa).

Tutto ciò che ha di bello questa custodia è il suo design e – secondo parere personale – null’altro. Rispetto alla mia precedente custodia rigida questa è gommata, con uno spessore maggiore (quindi l’occupazione in tasca nei jeans è sicuramente più “importante“, potrai sempre dirle che sei felice di vederla – cit.), la mancanza del taglio per l’accesso al pulsante di reset / abbinamento della custodia originale delle AirPods (ma poco male, non dovrebbe mai servirti), la non perfetta corrispondenza tra il tappo e il resto del corpo custodia e – per concludere in bellezza – quella “non necessità” dell’occhiello laterale che ti permetterà di utilizzare la custodia con un gancio da cintura o da portachiavi che ti permetterà di trasportare più facilmente le tue AirPods. Bell’idea per chi lo vuole fare in questa modalità, un po’ meno per chi è abituato – come me – a girare con la culla AirPods in tasca nel jeans.

Il voto è figlio di tutte queste piccolezze sommate tra di loro e un prezzo non certamente popolare (considerato il prodotto in sé). Io – in ogni caso – lo amo (è l’amore riflesso per il Game Boy originale di Nintendo uscito negli anni ’90).

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments