JOOMFEEN caricatore USB da muro con Quick Charger 3.0 30W/6A

Scontato
JOOMFEEN Caricatore USB Con Cavo USB Type C da Muro, Quick Charger 3.0 30W/6A Carica Rapida 4 Porte Multiplo da Parete per Samsung Galaxy S10/S9/S8 Plus/Note 8,Huawei P20/P30,Xiaomi
  • Un caricabatterie da muro veloce con QC3.0 porte:la tecnología de carga USB más...
  • 4 Port USB wall charger design:Il caricabatterie USB smart wall Con 4 porte, è possibile...

Ero in trasferta di lavoro e mi ritrovavo in emergenza da alimentatori. Modem LTE esterno, il mio iPhone aziendale e il mio Mi 9 personale quasi a secco, anche le AirPods non erano al massimo della forma dopo una mattinata particolarmente intensa che mi ha tenuto spesso “inchiodato” per lunghe telefonate. Le porte USB nei laptop moderni scarseggiano e sono spesso già in uso per il mouse o altri dispositivi. Un alimentatore con una sola porta USB, decisamente “vecchio” per ciò che necessitiamo di caricare oggigiorno. Dovevo rimediare per non ritrovarmi nella stessa situazione una successiva volta.

Ho preso questo caricabatterie che con 4 porte USB (di cui una Quick Charge) mi consente di non preoccuparmi più di tanto e caricare contemporaneamente più dispositivi. Arriva nella sua scatola molto compatta all’interno della quale trovi anche un cavo USB-C telato, certamente gradito e mai inutile. Fa il suo lavoro, il costo è accettabile, un buon caricabatterie da avere a portata di mano in “caso di emergenza“.

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments