Il plugin rimane sempre quello ma è arrivato alla versione 1.3.6 con alcune modifiche che impattano dettagli che non riguardano il limite delle FAQ da mostrare per pagina, nonostante la mia pull request sia ancora lì in attesa che qualcuno si prenda la briga di rispondermi.
Per questo motivo ho provato a scrivere qualcosa che potesse andare a braccetto con il codice originale (da installare e attivare a parte nel backend di WordPress) e non costringermi a rifare ogni volta il lavoro ma no, sfortunatamente non è così semplice come dirlo. Ho perciò creato la nuova versione del plugin modificata e pronta per trovare posto sul tuo spazio FTP :-)
Cosa cambia
Poco, ma quei file modificati hanno qualcosa in comune con la mia modifica. Ho quindi effettuato un confronto, trovato le differenze, mantenuto la nuova versione del plugin (la 1.3.6) e riapplicato le mie modifiche per contemplare un limite da assegnare alle FAQ da mostrare nelle pagine del tuo blog. Tutto è stato come sempre pubblicato su GitHub, all’indirizzo github.com/gioxx/quick-and-easy-faqs-mod. Puoi scaricare il file zip e caricare il suo contenuto sul tuo spazio FTP sovrascrivendo il plugin già presente, non perderai alcuna configurazione / salvataggio / storico FAQ ma attenzione, non farlo se NON stai usando la versione 1.3.6.
Vale quanto già detto nell’articolo originale (Quick and Easy FAQs: modifica e quantità di FAQ da mostrare): fammi sapere se ci sono dubbi in merito o se cambieresti qualcosa all’interno del codice, ogni contributo è sempre ben accetto.
#StaySafe
Immagine di copertina: Mark König on Unsplash
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)