Telepass: dove recuperare i tagliandi da esporre (sulle strisce blu) (Aggiornato)

| |

Ho avuto la necessità di stampare nuove copie dei tagliandi che – in alcune zone generalmente segnalate dalle rispettive applicazioni – vanno esposti sul parabrezza dell’auto per evitare di prendersi la multa. Mi sono accorto che nel frattempo, contrariamente a EasyPark che è rimasto fedele a quanto pubblicato anni fa, Telepass ha cambiato la grafica del suo tagliando di pagamento strisce blu. Nulla di eclatante, ma ho raccolto qui di seguito il necessario nel caso anche tu dovessi avere la necessità di stampare gli stessi tagliandi.

Ti ricordo che Telepass ha una pagina dedicata al servizio (questa), all’interno della quale è disponibile il collegamento diretto al tagliando da stampare (che io poi ti consiglio di plastificare per una maggiore durata nel tempo). EasyPark invece raccoglie tutte le informazioni sul sito web dell’applicazione / servizio, all’indirizzo easyparkitalia.it.

Telepass: da Pyng a Pyng+, cosa cambia per il cliente 6

Io ho recuperato due vecchie versioni del tagliando Telepass Pay (che ormai sta cessando in favore del più generico “Telepass” che racchiude sotto lo stesso cappello tutti i servizi erogati dalla società), ancora valide e “accettate“, che esistevano sia per chi preferiva l’aspetto verticale che quello orizzontale (vezzi del guidatore), parlo di questo (verticale) e questo (orizzontale).

Per comodità avevo in passato prodotto un file Word che racchiudeva al suo interno entrambi i tagliandi, da stampare facilmente, plastificare e poi ritagliare per buttare via la plastica in eccesso, trovi quel documento (oggi in versione PDF) sul mio spazio Box.

L'articolo è stato aggiornato

Aggiornamento del 7/9/22
Lorenzo mi ha fatto giustamente notare che all’interno di questo articolo manca all’appello un possibile nuovo tagliando, quello relativo a UnipolMove. Ora, io ho portato qui dentro solo i tagliandi dei servizi che sono solito utilizzare, all’appello ne mancherebbero altri che sono utilizzati in città diverse da Milano, ma UnipolMove sta velocemente prendendo piede e può essere assolutamente sensato tenere a portata di mano i riferimenti diretti verso il tagliando del servizio da esporre quando necessario.

#StaySafe

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Milano Real Life (MRL)

MRL: Milano Real Life

È il nome di una raccolta di articoli pubblicati sul mio blog che raccontano la vita di un "perfetto nessuno" che ha deciso di spostare abitudini e quotidianità in una differente città rispetto a quella di origine.
Alla scoperta del caotico capoluogo lombardo mai tanto amato e odiato allo stesso tempo, per chi è nato qui e ancora oggi continua a viverci per volere o necessità, per le centinaia di persone che vengono da fuori e vedono Milano come una piacevole alternativa o una costrizione imposta dalla propria vita studentesca o lavorativa.
La rubrica di approfondimento alla quale però non bisogna fare l'abitudine, non siamo mica così affidabili da queste parti!
Se vuoi leggere gli altri articoli dedicati alla "vita milanese" fai clic qui.

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments