Pensato e sviluppato da due vecchi colleghi di lavoro, Freestyle Soccer è un passatempo disponibile su Android e iOS che permette di realizzare evoluzioni calcistiche palleggiando come non avete mai fatto prima, sfruttando un motore 3D e punti critici del corpo che possono essere utilizzati per non far mai toccare terra alla palla.
3 giocatori disponibili, 30 livelli sbloccabili, oggetti e scenari da sbloccare anch’essi guadagnando punti con le evoluzioni che potranno anche essere messe insieme per creare combo che miglioreranno il vostro risultato. Una grafica sicuramente non eccezionale così come il gioco in se, Freestyle Soccer è il tipico passatempo da pausa caffè o sala d’attesa, a lungo andare potrebbe stancarvi ed è per questo motivo che va giocato “a piccole dosi“.
Disponibile su Google Play a 99 centesimi o AppStore a 89 centesimi, in entrambi i casi meno di un caffè, una spesa che può essere tranquillamente sostenuta.
Gioxx’s Wall mette a disposizione dei suoi lettori un codice redeem per scaricare gratuitamente il gioco su AppStore, “chi primo arriva meglio alloggia“: KNFNN7AETTJK.
L’applicazione in breve
- Freestyle Soccer
- Disponibile in AppStore
- Versione completa: 0,89 €
In bocca al lupo a Andrea e Mirco per questa piccola avventura :-)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)