Ieri sera parlando con Luca è spuntato fuori il link dell’applicazione di 123people per iPhone, novità nell’iTunes Store, gratuita. “Annunciata ufficialmente” stamane, dallo stesso blog di Luca e probabilmente (a breve) da un comunicato stampa di 123people è tanto piccola (circa 700 kb) quanto perfettamente inutile.
Ho fatto una ricerca “secca” sul mio nome e cognome ottenendo un bel niente, ripiegando su un filtro di ricerca sbagliato (sul mondo) anziché sulla nostra nazione che non compare tra i paesi “compatibili con l’applicativo“, proprio come mostrano le immagini:
Una delusione, senza mezzi termini. Cosa 123people può fare per te lo hanno già detto in tanti nella blogopalla, di certo non è la stessa cosa che può fare l’applicazione per iPhone, in attesa che esca una nuova release che possa essere considerata realmente “utile” per il nostro paese.
Bocciata, inutile, eliminata :(
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)