Pidgin 2.0

| |

Da quando Gaim, favoloso e conosciutissimo software di messaggistica istantanea, ha dovuto cambiare nome in Pidgin (causa problemi con AOL) lo sviluppo per arrivare alla 2.0 finale ha subito una accelerazione incredibile (rispetto all’andazzo del vecchio GAIM).

Posso quindi annunciare, con qualche ora di anticipo rispetto al resto dell’Italia, il rilascio della 2.0 di Pidgin, il client Multi-IM!

Per maggiori informazioni sul software, vi consiglio la lettura della pagina dedicata su Wikipedia (EN).

Il sito ufficiale sembra, in questo momento, non essere raggiungibile. Per questo motivo il pacchetto di download viene reso disponibile su Divshare grazie a WinAddons, un blog che si occupa di annunciare nuovi rilasci di software (con tanto di link per poterli scaricare).

Al momento non ho effettuato alcun test (ho solo il Mac con me) ma conto di fare una prova su strada completa, con tanto di recensione, non appena torno a casa :)

Buon download! E fatemi sapere cosa ne pensate :)

×

Attenzione

Pidgin 2.0 1Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: