Da qualche giorno, Joost “ha donato” a tutti i beta tester accreditati circa 999 inviti da “smerciare” al miglior offerente. C’è aria di “apertura al pubblico” in grande stile e noi – me compreso – siamo qui per potervi far entrare nella combriccola degli allegri sfruttatori di questa applicazione ;) :lol:
Bando alle ciance, il messaggio è chiaro: se volete provare Joost, dovete solo commentare questo post inserendo nome / cognome / mail sulla quale contattarvi (questa potete specificarla nei dati necessari all’inserimento del commento). Sarà mia cura invitarvi non appena vedrò la richiesta (generalmente la sera, quando si torna da lavoro :) ).
Una volta ricevuto, potete scaricare Joost facendo riferimento alla mail stessa o ai link qui di seguito!
Joost per Windows / Joost per Mac
Installate il programma, avviatelo e compilate il form che vi verrà proposto, inserendo la mailbox segnalata per la ricezione dell’invito, la password generata dal sistema di Joost e il nome utente che volete utilizzare per accedere le successive volte all’applicazione :)
A fine compilazione, vi verrà proposto inoltre di specificare i vostri dati reali quali nome, cognome e data di nascita. Potete procedere tranquillamente. Joost ha assicurato che tali dati non saranno utilizzati con fini pubblicitari (se mai lo faranno, saranno ‘zzi amari, non transigo su questi “dettagli”).
Benvenuti quindi in Joost! Potete godervi il filmato iniziale di “presentazione del progetto & dell’applicazione” o iniziare a “smanettare” scoprendo le varie opzioni, i canali e tutto il materiale messo a disposizione, compresi i widget! :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)