Ravenna-Milano-Tortona

| |

Dicono che durante le ferie occorra riposare, rilassarsi in vacanza o stare in santa pace a casa propria. Chi lo ha detto? E’ così bello fare come le trottole: sempre in giro, mai fermi, sempre con nuove mete da raggiungere.

In 2 giorni e mezzo mi aspettano 3 differenti destinazioni. Da Ravenna raggiungerò Milano e da quest’ultima farò ponte verso Tortona:

Ravenna-Milano-Tortona 1 Ravenna-Milano-Tortona 2

Riepilogando: domani è il compleanno di un vecchiaccio al quale si vuole bene per forza. Paolo arriva a quota 41 e merita la toccata/fuga a Milano. Partirò alla volta di Assago entro le 16.00 ed in tre ore circa dovrei essere a casa (tangenziale ovest permettendo). Il giorno dopo sarà dedicato al dolce far niente: un giro per il centro durante la mattinata, un appuntamento all’ora di pranzo ed una cena a Tortona:

Ravenna-Milano-Tortona 3

http://wiki.bzaar.net/SnowBall_2007

Circa 70 km per riuscire ad incontrare vecchi amici, facce nuove (fa sempre piacere) e mangiare qualcosa di buono (tanto per cambiare durante questo periodo) approfittando dell’occasione per scambiarsi gli auguri di buon 2008.

Ci vediamo la :)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments