Fiera Milano: Fa la cosa giusta 08

| |

Piove a dirotto su Milano ma nonostante tutto a partire da oggi lo staff (quasi) intero di Mozilla Italia sarà presente presso Fiera Milano a “Fa la cosa giusta! 2008“:

Fiera Milano: Fa la cosa giusta 08 1http://falacosagiusta.org/milano/home.php

Una brutta persona si aggira già per lo stand in via di allestimento mentre il sottoscritto si aggiungerà nel pomeriggio per dare una mano. Il puffo brontolone ha avuto un incidente automobilistico (non morirà, ndr) mentre tutti gli altri arriveranno nel tardo pomeriggio / sera & nella giornata di domani.

Fa la cosa giusta è:

una mostra che raccoglie le pratiche virtuose e i prodotti d’eccellenza nel campo della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale: idee e oggetti selezionati per la loro rappresentatività nel campo dell’eco-efficienza, della correttezza nella produzione e distribuzione, della valorizzazione del genius loci, del design sostenibile.

falacosagiusta.org / leggi tutto

Mozilla Italia partecipa per il secondo anno consecutivo riproponendo tutta la buona volontà, l’ignoranza e la demenza che ci caratterizza. Il comunicato ufficiale è disponibile alla pagina:

http://www.mozillaitalia.it/legginews.php?id=297

La novità di quest’anno? 5 fortunati (ogni giorno) potranno vincere una maglietta di Firefox rispondendo a semplici domande che riguardano il browser di casa Mozilla!

Come l’anno scorso i blog dei partecipanti (questo compreso) saranno costantemente aggiornati con curiosità e foto in diretta dalla fiera :)

Vi aspettiamo numerosi, siamo allo stand sl04 del padiglione 7, giallo, qui trovate la piantina!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

7 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments