Internet Explorer 10 è disponibile in versione finale

| |

Microsoft Windows 8Microsoft ha reso disponibile la versione finale di Internet Explorer 10 anche per Windows 7 (e Windows Server 2008, ndr).

A lungo provato tra Preview e Beta è ora scaricabile dalla pagina ufficiale Microsoft che fornisce i pacchetti di installazione a 32 o 64bit anche per coloro che non possiedono Windows 8, unico ad avere l’ultima versione dello storico browser di Redmond fino ad ora.

windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/downloads/ie-10/worldwide-languages

Prima di procedere date una rapida occhiata ai requisiti richiesti, a portata di qualunque macchina oggi presente sul mercato.

Microsoft lo definisce il browser più sicuro di sempre e fortunatamente per ora pare rispettare abbastanza specifiche di sicurezza a lungo bistrattate e solitamente aggirate per attaccare il PC con il software a bordo. Che sia la volta buona? In bocca al lupo ragazzi :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments