Più che un #FirefoxSaturday tradizionale, questo è semplicemente un invito all’installazione del browser sui vostri dispositivi iOS. Firefox è infatti approdato sullo store di Apple lo scorso 12 novembre, permettendovi di sfruttare tutta la potenza dell’account Firefox (sincronizzazione dei segnalibri, delle schede, delle password ma anche della cronologia), della gestione visuale delle schede, della modalità incognito e delle altre novità introdotte in quello che è un browser alternativo al Safari già presente sul sistema (o Chrome, per esempio).
https://youtu.be/HoAtBKmNUEY
Qualche giorno fa ho scritto un pezzo riepilogativo che è stato pubblicato sulla home di Mozilla Italia. Lo trovate all’indirizzo mozillaitalia.org/home/2015/11/18/scegli-il-tuo-browser-ora-anche-su-ios. Se volete saltare i convenevoli, potete sempre installare immediatamente Firefox per iOS!
Buona navigazione e buon fine settimana! :-)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)