Random Password e PIN Generator: una svecchiata ai tool

Gioxx  —  11/01/2019 — Leave a comment

2009 e 2011, questi gli anni in cui ti ho parlato del Random Password Generator, un piccolo strumento web che permette di ottenere una password alfanumerica da 9 caratteri (senza segni di punteggiatura) e che in questi anni ha continuato a svolgere il suo lavoro per chiunque ne avesse la necessità, lì in attesa al solito posto, con quel pelo di manutenzione e nulla più. Ora però è arrivato il momento di dare una svecchiata a lui e al fratello minore “Random PIN Generator“, nato in seguito per differente esigenza.

Firefox Monitor ti avvisa in caso di furto credenziali

Un template più pulito e chiaro, lo stretto indispensabile per ciò che riguarda le informazioni, la funzione principale in bella vista. Il campo Password o PIN è seguito (subito sotto) da due pulsanti che ti permettono rispettivamente di copiare il codice negli appunti o generarne uno nuovo, così da renderti la vita decisamente più semplice.

L’ultimo restyling è di dicembre dello scorso anno, lo annuncio oggi (non che se ne sentisse il bisogno) così che tu possa approfittarne per darci un’occhiata e salvare nei tuoi preferiti i due indirizzi rapidi che possono tornarti utili: go.gioxx.org/password e go.gioxx.org/pin :-)

Buon fine settimana!

×

Attenzione

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: