Di quando il Mi Band non passa da solo all’ora legale

| |

Sì, può succedere e chiaramente manda un po’ in confusione, soprattutto considerando che questo comportamento te lo aspetti certamente dai vecchi orologi analogici (ammesso tu ne abbia in casa) e non certo da quelli digitali che ormai sanno benissimo cosa fare. Non so per quanto tempo ancora dovremo avere a che fare con l’ora legale e se finalmente questa sarà l’ultima volta nella nostra vita, nel frattempo quello che posso dirti è che un riavvio del tuo braccialetto risolverà il problema una volta che andrà a riprendersi e comunicare con l’applicazione Mi Fit (o equivalente) installata sul tuo smartphone.

Il mio esempio parla di Mi Band 4 (qui la mia recensione: Mi Band 4: 22 giorni di autonomia, schermo a colori e tanto altro) ma sappi che la procedura rimane identica con Mi Band 3. La cosa cambia con Mi Band 2 o precedenti per i quali dovrai procedere con un reset ai dati di fabbrica nei casi peggiori (nulla che poi non venga messo a posto da un successivo collegamento all’applicazione Mi Fit che ripristinerà ogni tuo dato e comportamento).

Dal menu di Mi Band naviga in ImpostazioniRiavvia → Conferma il riavvio con il check rosso nella parte alta della schermata.

L’operazione dura davvero un attimo, Mi Band 4 dovrebbe ora mostrarti l’ora giusta (se non lo fa nell’immediato lancia una sincronizzazione con Mi Fit).

Buona domenica ?

#StaySafe

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Di quando il Mi Band non passa da solo all'ora legale 1 GWall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Puoi usare Satispay, PayPal, Buy Me A Coffee o Patreon :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments