Risolvere l’errore Permission denied to access property “_aiHooks”

| |

Incontrato navigando con Firefox, ha fatto poco gradita mostra di sé nel momento in cui avevo necessità di alcuni dei portali di amministrazione del servizio Microsoft 365. Il problema è che ha cominciato a farlo in maniera casuale, difficilmente riproducibile, almeno fino a ieri.

Risolvere l'errore Permission denied to access property "_aiHooks"

Dato che la pulizia cache e cookie non ha ottenuto l’effetto sperato, ho provato ad avviare una nuova finestra di Firefox, in Incognito, per verificare che desse lo stesso problema, accorgendomi però che, in questo caso, tutto funzionava correttamente. A questo punto avevo pochi dubbi in merito al fatto che potesse trattarsi di un componente aggiuntivo evidentemente poco collaborativo, e così è stato. Se hai l’estensione ufficiale di Deepl installata nel tuo browser, ci sono ottime probabilità che sia proprio lei a infilarsi dove non deve e farti riscontrare l’anomalia.

Disattivala o, se non ne hai bisogno quotidianamente, rimuovila direttamente dal tuo browser. Tutto tornerà a funzionare immediatamente. Se ne parlava anche in un thread di Reddit, qui: go.gioxx.org/5dl2e.

#KeepItSimple


Immagine di copertina Glenn Carstens-Peters on Unsplash

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments