Borsone pronto, macchina controllata e pronta a partire, portatile carico per domattina. Tutto è pronto per la trasferta mensile a Milano, con la piacevole eccezione dell’aperitivo Cisco alle ore 19.00, dopo tante polemiche ed osservazioni della blogosfera.
Chi, cosa, quando _
L’aperitivo si terrà, come già scritto sul blog di Lele, presso “3Jolie, Via F.lli Induno 1 (Zona Sempione)“. Questo dovrebbe concludersi intorno alle 21.00 (orario massimo previsto) per un totale di due ore dedicate a chiacchiere, idee, cocktail e stuzzichini.
Superata questa “prima parte” della serata, si procederà con la DainoCena organizzata dal “patron” dell’evento nonché sempreverde Lele Dainesi. Se tutto rimane invariato, ceneremo presso il ristorante giapponese OSAKA di C.so Garibaldi 68.
Sarà per me un piacere provare la cucina giapponese (avevo assaggiato solo la cinese fino ad ora e non è che proprio mi piaccia :P ) e conoscere colleghi blogger ancora “sconosciuti fisicamente” quali Andrea Beggi, Tambu, Paolo Valdemarin, Giorgio Zarrelli, Alessio Jacona e Luca Zappa del quale ho apprezzato e sfruttato tantissimo il “Brilliant Button Maker“. Ovviamente sono disponibilissimo e ben felice di fare 4 chiacchiere anche con chi non leggo (per il momento!), fatemi un fischio e presentatevi! ;)
Inutile dire che mi farà immenso piacere ritrovare coloro che già conosco da tempo sia nella vita reale che virtuale (non cito nessuno in particolare perché siete davvero tanti :) )
Con chi _
Mi vedrete arrivare in compagnia di Stefano Vitta con il quale sto già organizzandomi per il ritrovo, per la cena ed il pernottamento nella mia casa aziendale “di appoggio” ad Assago. Sarà con noi anche Lorenzo Viscanti, responsabile ricerca e sviluppo di Wikio per l’Italia.
Tragitto _
Su consiglio di Lele, abbandonerò la macchina in quel di “Famagosta” per poi prendere la metro, un bus e fare un ultimo tratto di strada a piedi. Per chi volesse sapere il tragitto esatto partendo –come già detto– dalla stazione metro di Famagosta, consiglio questo link: http://tinyurl.com/2ejwz7.
La macchina fotografica ha le batterie cariche e la scheda di memoria vuota. Ci vediamo domani sera! :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)