ehi Gioxx, are u alive?
ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)Ultima modifica: 09/03/2008 ore 19.41
E’ un pò la (traduzione in inglese della) domanda che mi viene fatta ultimamente. Certo è bello sapere che tante persone ci tengono alle tue vaccate scritte quotidianamente e alcune altre ti cercano perché “non ci becca più per fare quattro chiacchiere“. Mi sembra quindi giusto fare il punto sulla situazione per chiarire come mai “ultimamente” non mi si legge troppo.
Non scrivevo dal 6 febbraio, quasi un mese fa. Cosa è successo nel frattempo?
- sto organizzandomi per trasferire tutto il blog su un mio server in Germania
- mi sono certificato Sophos “Endpoint Security & Control” Lvl.2
- ho acquisito diversi nuovi clienti che trattengono spesso e volentieri in ufficio anche dopo le 8 ore dovute
- ho finalmente riallacciato i rapporti con amici di vecchia data ai quali tenevo (e tutt’oggi tengo) tantissimo
- sto davvero poco in casa proprio per cercare di pensare ad altro dopo il lavoro
- ho mille bozze pronte in testa riguardanti i più disparati argomenti siano essi informatici o di quotidianità
In tutti i punti elencati c’è un elemento comune condiviso e maledetto: il tempo. Scarseggia sempre, scarseggia ancora di più da qualche tempo a questa parte. Posso solo ringraziare (di cuore, davvero) tutti coloro che durante queste settimane mi hanno contattato per mail o skype /gtalk / msn per chiedermi come stavo.
Non vi preoccupate, lo dico sempre che l’erba cattiva non muore mai :P
Tornerò, spero presto :)
Cheers!




… Benedetto Skype infatti… ;-)
A prestissimo!!
Ecco che combinavi… c’avrei scommesso che stavi covando tante novità!
Bene… adesso vado a creare una nuova petizione per allungare, un po’ per tutti, le ore del giorno da 24 a 30!
Ciao,
Emanuele
in cu alla balena per tutto ;) saluti
Bene, bene così allora :)
eh beh…sennò come facevo a farmi il the best del fine settimana?
[cit.] No, kiavik, non tornare! [/cit.]
:D
Scusa, non ho resistito. La citazione la possono capire solo i pugliesi, temo, gli altri possono farsi una pallida idea qui: http://tinyurl.com/2byhl3
Ti aspettiamo, Gioxx.
Ed io che ho reinstallato settantadue volte il mio Firefox credendo che fosse un problema di cookie bloccati su una tua vecchia home page!
Dannato Gioxx! Ho perso pure i segnalibri per colpa tua!
Almeno lasciaci un messaggio:
“Sono vivo ma non ho tempo per dimostrarlo. Siete pregati di ripassare!”
:P :P :P :P
In effetti mi chiedevo come mai il mio feedreader fosse così leggero ultimamente :)
Almeno il post sulla recensione dell’uovo di Pasqua però fallo eh!! :P
Buon lavoro Gioxx!
Capitano questi periodi, qui ti si aspetta eh :)
Ste
“Il tempo è tiranno”, io ne so qualcosa … ;-)
Se ci sono altre priorità, naturalmente devi dare la precedenza a quelle … il blog può aspettare e, chi ti segue, non credo avrà problemi a fare altrettanto :-)
In bocca al lupo per tutto.
bentornato
Grazie a tutti :)
Ben tornato e lunga vita e prosperità … ;)
Ciao!!!
Post scriptum: in culo alla balena!
Sarà anche vero che l’erba cattiva (come te [tu dici ?!?] e come me [di sicuro!!!]) non muore mai, ma io ho sempre di qualche strano risvolto della legge di Murphy che potrebbe venire fuori giusto per me … e per fracassarmi i gabbasissi !!!
Mii, Giocs!
E meno male che sei vivo!
Temevo di poterti solo più rivedere in fiera! :P
Con chi avrei potuto sollazzarmi fino ad allora?
Te capisco, te capisco… Sono mesi che non dormo più di un’ora o due a sera, mannaggia…
Di 72 ore ci servono i giorni a noi! :mrgreen:
Benritrovato! :wink:
Me lo stavo chiedendo gusto una mezzoretta fa, mi era cascato l’occhio sul link a questo blog a casa Sartoni ;-)
Alla prossima!
pezzo di merda, mi manchi. :****
sono ADj.
Sei un cazzone fancazzista! Appena passo dalle tue parti (MI/RV) ci sincroniziamo cosi’ ti posso dare un po’ di legnate ;-)
Gioxxa, stammi più attenta e sega l’ultimo commento di Maria (spam) ;-)
Ci vediamo presto, bwawawwawa (paura, ne’?)
Hai ragione bestiazza, ho cassato il tutto :P