Fosdem 2009

| |

Il talebano ne ha parlato giusto un paio di settimane fa in questo post, io arrivo all’ultimo momento e bello come il sole vi annuncio la mia fuga all’estero, alle 17.00 abbandonerò l’ufficio con borsone e zaino portatile / macchina fotografica alla mano per raggiungere dapprima Pisa (cena e pernottamento), poi Bruxelles con volo aereo RyanAir diretto domattina.

Fosdem 2009 1

Destinazione FOSDEM 2009, il meeting dedicato a sviluppatori (e non solo) orientati verso il mondo Open Source. Inutile dire in che veste si va da quelle parti, vero? Mozilla Foundation è tra gli sponsor principali dell’evento. Sottoscritto, Iacopo, Francesco, Giacomo e Gabriele tutti insieme appassionatamente a rappresentare Mozilla Italia e la comunità nazionale.

Due giorni interamente dedicati ai talk tra un’aula e l’altra, due residui invece al turismo ed allo svago per le strade di Bruxelles, armato di Nikon D60 e MacBook per poter caricare (speriamo) le fotografie una dopo l’altra. Venerdì sera, come nelle precedenti edizioni del FOSDEM, tutti prenotati per la Beer Distribution v.3.1” gentilmente offerta da Google. Sabato sera invece, salvo variazioni dell’ultimo minuto, saremo presenti alla cena offerta da Mozilla a tutti i suoi collaboratori.

Provate a dare voi stessi una occhiata alla schedulazione dei talk riguardanti il panorama Mozilla, è ricca di interventi uno più bello dell’altro, l’unica bega sarà alzarsi presto la mattina per raggiungere per tempo la dev room!

https://wiki.mozilla.org/FOSDEM_2009/Schedule

Nel limite delle mie capacità “OnSite” tenterò di tenervi aggiornati su quanto accade in Belgio, e magari fornirò qualche succulenta anticipazione delle prossime mosse della fondazione e del ramo sviluppo ;)

Rientro in Italia previsto per il 10 febbraio prossimo. Durante la mia assenza fate i bravi, io vedo e provvedo :mrgreen:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

4 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments