Acronis True Image 2020: scaricare l’immagine ISO

| |

Cambia il periodo dell’anno ma non la sostanza, è ora disponibile il download dell’immagine ISO avviabile di Acronis True Image 2020 all’indirizzo dl.acronis.com/s/AcronisTrueImage2020.iso. La società mette a disposizione la versione gratuita, limitata ma certamente funzionante del suo ottimo tool “Live” al quale puoi fare riferimento come alternativa a Macrium o altri prodotti dello stesso tipo.

Acronis True Image 2020: scaricare l'immagine ISO

La ISO ti permetterà di portare a termine operazioni di base sui dischi come la copia di una specifica partizione o la clonazione di un intero disco (utile anche per migrare un superato disco meccanico verso un più performante SSD) o ancora la formattazione sicura di un supporto. Nel caso in cui il collegamento alla ISO su server Acronis non funzioni puoi passare dal mio spazio Mega sul quale ne ho salvato una copia: mega.nz/#!uU13ySAT!Sx3RTWRkeaBLby8G6vg1e94kUeSPrLvA9vWrnKy10hc.

Buon lavoro!

×

Attenzione

Acronis True Image 2020: scaricare l'immagine ISO 1Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

×

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco.

Uno spazio del blog riservato ai post "a bruciapelo"!

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: