MarCamp: /2 – E.o.f.

| |

MarCamp: /2 - E.o.f. 1Yawn” potrebbe essere lo slogan di questo pomeriggio. Mi sono svegliato da circa 1 ora e ancora sto tentando di riprendermi! Secondo e, probabilmente, ultimo post riassuntivo sull’evento di ieri presso l’Università di Ancona: il MarCamp 2007!

Tanto per riallacciarmi al post scritto in diretta ieri, posso dirvi che la cena è stata ottima (avevamo tutti quanti mongolfiere al posto della pancia) e, nonostante la pioggia scesa dalle 21.00 circa, tutto è andato per il meglio (noi eravamo al calduccio! tiè!).

Visto che ieri non sono riuscito a far stare tutto nel riassuntino, questo post cercherà di aggiungere le parti mancanti e le conclusioni finali di un fantastico sabato passato all’insegna “dell’informatica sociale“.

Dal virtuale al reale:

Titolo mistico ma, tutto sommato, facile da comprendere. Ieri ho avuto la possibilità (come già detto) di conoscere dal vivo tutti quei blogger che ho sempre letto e apprezzato su Web. In particolare, alcuni di loro, mi hanno tenuto compagnia durante la giornata, ed è stato quindi possibile approfondire la loro conoscenza e scherzare per farsi 4 sane risate.

  • Francesco / PseudoTecnico
    Ormai vedersi non è una rarità. Ci si conosce da circa 3 anni e ci si “becca” spesso e volentieri per manifestazioni pubbliche o incontri di relax tra vecchi amici.
  • Giovanni / Giovy
    Mio omonimo, simpaticissimo, preparato. 3 particolarità che mi vengono in mente sul momento. Giovanni è una delle persone più gentili e socievoli che abbia conosciuto negli ultimi tempi, insieme alla sua dolce metà. Trascorrere la giornata in sua compagnia è stato davvero favoloso. Spero possano ripetersi incontri come questo! :)
  • per gli amici ‘Max‘ / Maxime
    Tazmania, in confronto a lui, è una mezza pippa con 40 di febbre e l’indolenzimento agli addominali. Un genio. Un giovane dentro (e marito/genitore fuori! LoL). Simpatico nel midollo, irriverente, sempre al centro della scena. Sicuramente la migliore invenzione dopo l’anello della Durex ©
  • Nicola / KOoLiNuS
    Con quel suo accento tipicamente barese, Nicola ha fatto il suo ingresso trionfale in “puntuale ritardo” causa giro lungo per andare a posare i bagagli per il pernottamento forzato di ieri sera. Se dalla foto che ha sul blog dovesse sembrarvi particolarmente alto, robusto, muscoloso… non preoccupatevi! E’ solo un bravo ragazzo dall’altezza giusta, la “panza tipicamente mediterranea” (viva il meridione e la buonissima cucina) e la simpatia innata. Una nuova piacevole scoperta della giornata! ;)

Le fotografie:

Tante & bellissime. Io ho fatto solo qualche piccolo scatto con il cellulare (che vedo di pubblicare su Flickr entro la settimana prossima). A questo punto, sono necessari i link per farvi partecipi dell’evento, anche se non siete potuti venire ad Ancona:

e, ancora..

Curiosità:

  • L’esatta mia espressione quando ho visto cosa voleva combinare Max coinvolgendo anche il sottoscritto (questo, per capirci)
  • Una foto, venuta piuttosto bene, del quasi-fotosconosciuto Pseudotecnico
  • I tre dell’Ave Maria a rapporto!
  • Mi sono beccato l’intervista del buon Nicola Mattina (qui il suo blog)

Varie & Eventuali:

Se e quando riuscirò a riprendermi dalla giornata! :D

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

16 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments