Fa La Cosa Giusta: Materiale

| |

Ne avevo già parlato e, chiaramente, avevo ripubblicato la notizia presso i diretti interessati. E’ di qualche giorno fa l’annuncio della nostra posizione in fiera (sempre da me realizzato per far ben capire agli utenti dove trovarci).

Oggi pomeriggio, sono passato dal corriere per ritirare il pacco che la fiera mi ha mandato, con il materiale informativo riguardo l’evento. In questo, come promesso, ci sono gli inviti da distribuire ai fedelissimi di MozillaItalia e ad alcuni personaggi di spicco che ci ha fatto piacere invitare.

Tra le presenze assicurate, trovate il pandemico Luca Conti che, senza pensarci su due volte, ha già scritto qualcosa in merito, cogliendo la palla al balzo per organizzare una PandeCena fissata per la sera di venerdì!

Sull’organizzazione di questo evento, preferisco non soffermarmi attualmente. Farò un post riassuntivo quando terminerà. Non sono scaramantico ma non credo di saper riassumere in poche righe, tutto quello che abbiamo (e stiamo ancora) combinato dietro le quinte durante questi mesi (stiamo lavorando al tutto da gennaio circa).
Qui di seguito, qualche scatto fotografico:

Materiale #1 Materiale #2 Materiale #3

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments