N95 sparsi per la blogosfera

| |

Per chi si fosse perso gli ultimi “accadimenti tecnologici” della blogosfera italiana (vedi un certo bresciano che ieri ha chiesto il tutto via Skype) si informa la gentile clientela che un numero ristretto di blogger è stato dotato di Nokia N95 da testare, valutare e restituire previo articolo con i pro & contro rilevati.

L’iniziativa è partita dall’agenzia Digital-PR che per l’occasione ha anche aperto un blog dedicato a questo evento dove raccogliere impressioni e post dei vari blogger coinvolti. Nel blogroll sulla destra della pagina principale potrete facilmente capire a chi è stato assegnato il gingillo Nokia.

Perché questo post? Semplice. Ho avuto più di una richiesta “gossippara” su cosa stesse accadendo e colgo l’occasione per salutare & maledire Zeno per non avermi incluso nel giro di geek addetti al lavoro, nonostante –come già detto pochissimo tempo fa– sono diventato felice possessore di un Nokia N73 che presto recensirò. ;)

Contenti ora? :P :D

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

6 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments