Tuscany 2008: Mozilla Italia’s lunch /eof

| |

E’ quasi passata una settimana dalla rilassante (ed altamente calorica) trasferta toscana per il consueto incontro annuale dello staff Mozilla Italia, mea culpa, ho fatto slittare il resoconto :P

Che dire? Tralasciando i grandi assenti (giusto Giuliano, Giacomo, Gabriele, Michele? :mrgreen: ) il gruppo è sempre il solito ammasso di cazzari che messi insieme sanno come divertirsi e non pensare a nulla, fermamente convinti che ogni tanto sia necessario staccare la spina e disconnettersi dal mondocostantemente informato e sempre troppo veloce“. Ora, escludendo quel Nokia E90 con tariffa flat del bresciano, il massimo della tecnologia consisteva in cellulari con i quali chiamare casa e confermare che si stava bene, ho evitato di portarmi dietro anche il Mac rimandando la modifica e la pubblicazione delle foto a lunedì mattina! :)

Attenti a quei due, mordono! Panoramica

Due i nuovi ingressi di cui solo uno presente: Sokak, già visto e sopportato a Milano durante Fa La Cosa Giusta 2008. Sandro AKA gialloporpora ha dovuto rinunciare. Tra gli “infiltrati” del palazzo di fronte Pedro & Godai71 già sodomizzati abbondantemente come “regalo per l’ingresso in squadra” :P

Un cretino all'improvviso Foto di gruppo /2

Ancora una volta l’ottimo e abbondante sole ci ha regalato ore favolose all’insegna del buon cibo, delle stupidate che succedono quotidianamente dietro le quinte, dei futuri sviluppi della comunità e del progetto e, chiaramente, del dolce far nulla.

Appuntamento quindi all’anno prossimo, con la speranza di esserci proprio tutti per festeggiare come si deve una splendida comunità della quale sono fiero di far parte da 4 anni ormai :)

L’intero set di foto è disponibile all’indirizzo:

http://flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157606023051896/

Buona visione :P

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments