Sul perché farsi del male gratuitamente utilizzando ancora quella gruviera di Skype (come non bastasse in così vecchia versione dato che risale ad anni fa) non voglio fare approfondimento alcuno, io mi limito a dirti che nel caso in cui ti compaia un errore a video riguardante una DLL mancante (quella citata nel titolo dell’articolo) dovrai installare il Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2015 di Microsoft, disponibile all’indirizzo microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=48145.
Una volta installato riprova ad avviare Skype (non c’è bisogno di riavviare il PC), funziona tutto? Ottimo, ora pensa seriamente a cambiare programma di messaggistica istantanea, o per lo meno aggiornalo all’ultima versione disponibile!
Buon lavoro.
Ringraziamenti vari:
trickit.it/windows/skype-7-errore-di-sistema-msvcp140-dll-non-presente
immagine di copertina: secondfromthesun0 / Pixabay
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)
Pillole
Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.