Ma questo lo hai provato? Cosa ne pensi?

| |

Lo facciamo tutti, ormai quasi all’ordine del giorno: acquistiamo prodotti su Amazon (o equivalenti), li proviamo, forse ci piaceranno o forse no, faremo un reso, ne ordineremo ancora e così via, verso una accurata cronistoria che descrive le nostre esigenze, siano esse quotidiane o “one-shot“. Mi capita molto spesso di chiacchierare con conoscenti e amici che – questo mi fa molto piacere, lo ammetto – passano prima da queste parti a dare un’occhiata e poi chiedono se ho qualche recensione non ancora pubblicata riguardo prodotti dei quali vogliono conoscere un parere. Si tratta dei più disparati prodotti, non solo quelli tecnologici, la vita non è fatta solo di gadget e tecnologia.

Ma questo lo hai provato? Cosa ne pensi?

Un Banco Prova Lampo

È per questo motivo che voglio copiare a man bassa l’idea di un amico che ha da poco lanciato minirecensioni.it, dare un tetto a pochissime righe di testo che ti permettano di capire se vale la pena o no procedere con l’acquisto di un prodotto del quale non sei assolutamente certo. Chissenefrega se si tratta di un coltellino per la frutta o delle candele profumate (sì, non ho scelto due prodotti così a caso), tutti abbiamo esigenze diverse e potremmo avere necessità di prodotti ad-hoc dal costo contenuto quando possibile. Il venerdì alle 10:30 del mattino fai un salto su Gioxx’s Wall, pubblicherò una “minirecensione” che volendo riadattare a quanto solitamente faccio si trasforma in Banco Prova “Lampo”. 4 pubblicazioni per 4 settimane, vediamo come vanno le cose e se è il caso di continuare, abbandonare o relegare in un angolo questo particolare tipo di pubblicazione, al momento lascio che il Banco Prova “Lampo” usi un po’ di spazio in Home Page e nel feed RSS, niente rilancio però sui Social Network, l’articolo “non farà rumore alcuno“. Fammi sapere cosa ne pensi nei commenti a questo articolo.

Intanto ti lascio con la prima pubblicazione che arriverà tra poco, buon fine settimana! ?

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments