HP DeskJet 3760 T8X19B Stampante a Colori

Scontato
HP Smart DeskJet 3760 T8X19B Stampante Fotografica Multifunzione A4, Scroll Scan, Wi-Fi Direct, No Stampa Fronte/Retro Automatica, 4 Mesi di HP Instant Ink Inclusi, Blu
  • Risparmi fino al 70% sulle cartucce con HP Instant Ink e le ricevi direttamente a casa tua;...
  • Stampa, copia e scansiona con semplicità tramite il display LCD intuitivo con icone e tasti...

Cambia il colore ma non la sostanza, questa è la sorella della 3762 di cui ti avevo già parlato (HP DeskJet 3762: una stampante piccola e pratica) e che ho “perso per strada” come raccontato nell’articolo Dimmi perché continui a comprare su Amazon. Rispetto alla 3762 questa 3760 ha un colore meno appariscente ma pur sempre ben riconoscibile e soprattutto funziona, senza quei problemi che mi avevano costretto a mandare la 3762 in riparazione a causa di un nero non ben trasferito su foglio.

Nonostante i dubbi espressi già nell’articolo completo dedicato alla 3762, mi rendo conto che questo particolare tipo di dispositivo può tornare ancora oggi utile in casa in caso di emergenza. Il voto finale è dettato certamente dall’unione tra i vari pro e contro che resistono a una valutazione più negativa nel momento in cui si parla di compattezza e scanner a trascinamento anziché a pannello (che ritengo più comodo).

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments