TONOR PC Microfono USB Condensatore Plug & Play con Treppiede e Filtro Pop

TONOR PC Microfono USB Cardioide Condensatore per Computer Gioco Mic Plug & Play con Treppiede e Filtro Pop per Registrazione Vocale, Podcasting, Streaming, Video di Youtube per Laptop PC Desktop
  • Pick-up cardioide: il ha un modello di pick-up cardioide che cattura la voce in modo chiaro e...
  • Plug and Play: grazie alla porta dati USB 2.0, il TC-777 non richiede alcuna procedura di...

Luca mi ha convinto ad abbandonare la malsana idea di usare il microfono integrato della mia Sony α6500 (con tutta la ragione possibile) in fase di registrazione video, ho rimediato con il Dazzne. Dato però che questo non risolve il problema quando metto in piedi quei rari video su PC ho rimediato con un altro suo consiglio (in pratica è spesso colpa sua). Ho comprato questo TONOR che ha tutto il necessario per partire. Buona la qualità costruttiva e il suo treppiede, collegamento USB (quindi va bene per qualsiasi tipo di PC / Sistema Operativo), filtro pop incluso nella confezione che è ben pensata, compatta, adatta per mettere via il microfono quando non lo utilizzi.

È un prodotto evidentemente pensato per chi deve muovere i primi passi o per chi ha necessità di un secondo microfono che può comodamente essere trasportato nella borsa del laptop (ed è esattamente ciò che è capitato in questa occasione), la bustina per farlo è compresa nel pacchetto del microfono, c’è proprio tutto! :-)

Valutazione finale:

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments