Utilizzatore di Youtube Classic? Benvenuto nel club! Il servizio tenuto in piedi da Google (e massacrato negli anni rendendolo sempre più pachidermico e orientato verso un utilizzo ottimale solo con il browser Chrome) ha iniziato a segnalare che questo tipo di visualizzazione verrà presto dismessa, rendendo necessario il passaggio alla nuova, compatibile con ogni tipo di browser di ultima generazione (senza specificare che solo Chrome continuerà a essere realmente reattivo, ma questo è altro discorso).
Dato che fino a oggi ho utilizzato (e più volte consigliato) con estrema soddisfazione YouTube Classic per Firefox (vedi l’articolo YouTube Classic per Mozilla Firefox), l’intenzione è quella di tenerla lì installata e saldamente attiva fino a quando non sarò realmente costretto a passare alla versione più aggiornata del servizio. Su GitHub è stato già aperto un thread di discussione che puoi trovare all’indirizzo github.com/xxzefgh/youtube-classic-extension/issues/18, con la speranza che l’autore possa metterci una pezza e permettere a noi tutti di continuare a utilizzare uno YouTube più snello per Firefox (in realtà – volendo – anche per Chrome).
Nel frattempo se pensi che quel messaggio ti disturbi puoi sempre aggiungere il filtro youtube.com##.alerts-wrapper
al tuo Adblock ?
A presto!
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)
Pillole
Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.