Driver Broadcom USH mancante su Dell Latitude E4300

| |

Un vecchio Dell Latitude E4300, una reinstallazione di Windows 7 e un driver che nonostante tutta la buona volontà e l’applicazione ufficiale di DELL per rilevare l’hardware, sfugge all’installazione rimanendo lì nei dispositivi da installare:

Driver Broadcom USH mancante su Dell Latitude E4300

Una rapida ricerca mi ha riportato sul forum di Dell dove si fa riferimento ad un software specifico che, tra le altre cose, riconosce e installa il tanto odiato “Broadcom USH”, che appartiene alle tecnologie di sicurezza proposte dal portatile. Il software è Dell ControlPoint Security Device Driver Pack, v.1.3.043, A13, lo potete trovare e scaricare direttamente dal sito di DELL all’indirizzo dell.com/support/home/us/en/04/Drivers/DriversDetails?driverid=FT99N, e vivere così felici, contenti e senza più un dispositivo hardware non riconosciuto ;-)

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments