Fa La Cosa Giusta: i CD

| |

Dopo il materiale informativo che sono andato a prendere ieri, oggi è toccato ai CD promozionali arrivati comodamente in ufficio! Una succulenta anteprima per coloro che hanno intenzione di visitare la fiera dedicata al consumo critico “Fa la cosa giusta“, durante questo fine settimana.

Si tratta di CD contenenti le ultime versioni stabili dei prodotti Mozilla FireFox e Mozilla ThundeBird, l’intero portale eXtenZilla.org comodamente navigabile offline (chiaramente aggiornato a poco tempo fa), le guide ai programmi (FireFAQ in primis), e tanto altro ancora! (SeaMonkey, Camino, NVU, Kompozer, ecc.ecc.ecc.). Un regalo che sarà donato a tutti i visitatori della fiera, che si interesseranno al nostro stand :-)

La ISO del CD, per chi non potesse venire a ritirarlo di persona, sarà resa pubblica alla fine della fiera, così da offrire a tutti la possibilità di avere questo piccolo gadget realizzato dallo staff italiano dedicato al supporto ed alla traduzione del software Mozilla.

Come per l’altro thread “anteprima“, anche questo merita qualche scatto fotografico:

una copia particolare #2 particolare #1 panoramica nella scatola! Anteprima CD 2 scatole piene!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments