Fa La Cosa Giusta /diretta2

| |

Mattina tranquilla, pomeriggio forse meno. Ormai qui è il delirio. C’è una invasione di mele non indifferente e non riusciamo ad arrestarla :-P

I curiosi sono sempre tanti e “affamati di gadgets“, è giusto che sia così :-D Nello stand ormai non ci stiamo più, siamo in 9 e manca ancora Simone! Il sonno è tanto, la stanchezza fisica si fa sentire, ma tutto viene “dolcemente abbattuto” dal divertimento e dalle cazzate che stiamo sparando ininterrottamente!

Fa La Cosa Giusta /diretta2 1

Dopo la Pandecena di ieri sera, della quale parlerò in un prossimo post, stasera ci faremo una mangiata comune dopo le 23.00, con la speranza di trovare un posto aperto dove concludere in bellezza questo sabato sera milanese. Se riusciamo a sopravvivere, domani sera ci ritroverete in fiera, per l’ultimo dei 3 giorni dedicati a “Fa la cosa giusta“.

Se siete a Milano e volete venirci a trovare, cosa aspettate? Lo stand è presso FieraMilano, cod.H10, all’ingresso 7 di Viale Eginardo.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

14 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments