Logitech R500: puntatore laser per presentazioni

Logitech R500 Telecomando per Presentazioni Laser USB e Bluetooth, Compatibilità Universale, Raggio d'Azione di 20 m, Personalizzabile, Nero
  • Ottimizzato per il funzionamento con Windows, macOS, iOS, Android, oltre che con i maggiori...
  • Muoviti e presenta con libertà fino a 20 metri di distanza

Dopo aver costantemente sottratto il puntatore laser al mio capo ho deciso di tenerne d’occhio alcuni su Amazon per prenderne uno mio alla prima occasione valida. Quell’occasione è arrivata e il “vincitore” è stato il Logitech R500.

  • Punti a favore: connessione con dongle USB ma anche Bluetooth (comodissimo per chi lo ha integrato nel laptop ma anche per pilotare un dispositivo Android compatibile), non c’è bisogno di impazzire né di installare l’applicazione dedicata (ammesso che tu non voglia personalizzare il comportamenti dei pulsanti, diversamente è necessaria), funziona immediatamente e fa il suo sporco lavoro più che egregiamente.
  • Punto unico a sfavore: non c’è una custodia che mi permetta di conservarlo nella migliore maniera possibile nello zaino, peccato perché non credo che Logitech sarebbe andata incontro a fallimento per un pezzo di stoffa e una chiusura a strappo o equivalente.

Costo al momento dell’acquisto: 32€, oggi viene venduto a 36€ (è calato rispetto a quando l’ho acquistato). Assolutamente consigliato.

Valutazione finale:

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: