FLCG 08 – Day 1 (The Day After)

| |

Trovo solo ora il tempo di scrivere il post dedicato al venerdì (per metà) trascorso in fiera. Qualche scolaresca, qualche persona interessata e svariati espositori curiosi. Fortunatamente ci hanno dato il doppio dei gadget rispetto all’anno scorso (ad eccezione delle magliette).

La faccia nascosta Panoramica gadget

Ne approfitto per sottolineare che sul nostro tavolo è disponibile un Asus EEe PC con eeeXubuntu & Firefox da testare. La fregatura sta nel fatto che moltissimi si fermano e ci prendono per rivenditori Asus: vogliono informazioni, prezzi, caratteristiche e quanto altro ancora… quindi… Sig.Asus, non è che per caso la prossima volta ci organizziamo e sponsorizza il tutto? :P

cecca's Asus EEe PC MacBook, Asus EEe PC

P.S. Perché abbiamo quell’Asus EEe PC (facciamo pubblicità anche agli italiani va!) al tavolo e chi si ferma sputa fuori il “ehi, ma è proprio quello che ha recensito Beggi!” ??

Ulteriori aggiornamenti stasera, sempre se ci si arriva vivi…

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

2 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments