Samsung cerca tester: Galaxy i7500

| |

Ricevo (e pubblico) una comunicazione da Andrea Andreutti (Samsung Italia) che potrebbe interessare molti dei lettori di questo blog, questo è il succo:

Samsung cerca tester: Galaxy i7500 1

Samsung sta presentando in questi giorni (esclusivamente in rete, ancora prima rispetto alla conferenza stampa che si terrà comunque a breve) il nuovo Galaxy i7500, il loro primo smartphone basato su Android.

Per l’occasione verranno selezionati tra gli utenti della rete 30 tester ai quali far provare il telefono e alcune delle numerose applicazioni per esso disponibili.

La stessa società ha creato una pagina di riferimento nella quale si potranno trovare tutte le informazioni sull’iniziativa, video e foto del prodotto. La trovate all’indirizzo

samsung-italia.net/galaxy.html

Per potervi iscrivere bisognerà andare sul sito galaxysamsung.com e compilare il form proposto entro il 24 luglio 2009, con la speranza di entrare a far parte della squadra tester ;-)

Intanto vi lascio con un video che mostra il prodotto, cosa ne pensate?

Buona fortuna!

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Disclaimer (per un mondo più pulito)

Gli articoli che appartengono al tag "Banco Prova" raccontano la mia personale esperienza con prodotti generalmente forniti da chi li realizza. In alcuni casi il prodotto descritto rimane a me, in altri viene restituito, in altri ancora sono io ad acquistarlo e decidere di pubblicare un articolo solo per il piacere di farlo e di condividere con te il mio parere.

Ogni articolo rispetta - come sempre - i miei standard: nessuna marchetta, solo il mio punto di vista fatto di pro e di contro. Riporto i fatti a prescindere dal giudizio finale.
Se vuoi leggere le altre recensioni del Banco Prova fai clic qui.

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

8 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments