Samsung cerca tester: Galaxy i7500

| |

Ricevo (e pubblico) una comunicazione da Andrea Andreutti (Samsung Italia) che potrebbe interessare molti dei lettori di questo blog, questo è il succo:

Samsung cerca tester: Galaxy i7500 1

Samsung sta presentando in questi giorni (esclusivamente in rete, ancora prima rispetto alla conferenza stampa che si terrà comunque a breve) il nuovo Galaxy i7500, il loro primo smartphone basato su Android.

Per l’occasione verranno selezionati tra gli utenti della rete 30 tester ai quali far provare il telefono e alcune delle numerose applicazioni per esso disponibili.

La stessa società ha creato una pagina di riferimento nella quale si potranno trovare tutte le informazioni sull’iniziativa, video e foto del prodotto. La trovate all’indirizzo

samsung-italia.net/galaxy.html

Per potervi iscrivere bisognerà andare sul sito galaxysamsung.com e compilare il form proposto entro il 24 luglio 2009, con la speranza di entrare a far parte della squadra tester ;-)

Intanto vi lascio con un video che mostra il prodotto, cosa ne pensate?

Buona fortuna!

×

Attenzione

Samsung cerca tester: Galaxy i7500 2Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

×

Disclaimer (per un mondo più pulito)

Gli articoli che appartengono al tag "Banco Prova" o "Banco Prova Console" raccontano la mia personale esperienza con prodotti generalmente forniti da chi li realizza. In alcuni casi il prodotto descritto rimane a me, in altri viene restituito. In altri casi ancora sono io ad acquistarlo e decidere di pubblicare un articolo in seguito, solo per il piacere di farlo e di condividere con te le mie opinioni.
Ogni articolo rispetta -come sempre- i miei standard: nessuna marchetta, solo il mio parere, riporto i fatti, a prescindere dal giudizio finale.

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: