Argomento di qualche giorno fa discusso su FriendFeed (#iPhone Italia), chi utilizza / gestisce più calendari in Google Calendar potrebbe avere delle difficoltà durante la sincronizzazione con iPhone. Questo perché associando il proprio account al melafonino viene preso come “predefinito” il calendario principale (il personale quindi), ignorando bellamente eventuali altre fonti.
friendfeed.com/iphone-italia/8c342209/ok-questa-e-difficile-uso-gcal-ho-4-calendari
Per riuscire a visualizzare tutti gli eventi desiderati sarà necessario visitare m.google.com/sync direttamente dall’iPhone e –se autenticati– aggiungere i segni di spunta ai calendari che ci interessano. Così facendo –da ora in poi– i calendari contrassegnati saranno sempre visibili nell’applicazione agenda del proprio telefono ;)
Attenzione: se la lingua della pagina viene mantenuta in italiano non sarà possibile modificare le impostazioni. Basterà cambiare la lingua in Inglese e procedere!
Thanks Maephis :)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)
Pillole
Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.