Google Buzz: cos’era, cos’è, cosa sarà

| |

Mesi dopo la nascita di Google Buzz tante cose sono cambiate e tante ne cambieranno ancora, soprattutto dopo la richiesta da parte dei 10 garanti europei pervenuta a Google per cercare di salvaguardare la sicurezza e la privacy di chi quotidianamente utilizza la posta elettronica offerta dal colosso di Mountain View. Mentre vi invito ad approfondire l’argomento leggendo l’articolo di Elvira, io provo a riassumere cos’era e cos’è oggi Google Buzz.

Google Buzz: cos'era, cos'è, cosa sarà 1

Terzo mio articolo su Wired.it, speriamo di poter portare avanti sempre più questa collaborazione con la facciata digitale della nota rivista da poco sbarcata in Italia …

wired.it/news/archivio/2010-04/22/che-fine-ha-fatto-google-buzz.aspx

Buona lettura, presto tornerò a scrivere articoli prettamente tecnici su questi lidi, giusto il tempo di scalare le priorità ;)

×

Attenzione

Google Buzz: cos'era, cos'è, cosa sarà 2Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti: