Mettete la Preview di Office 2013 sotto l’albero

| |

Microsoft è quasi pronta a lanciare la nuova versione della sua suite dedicata al lavoro da ufficio (e non solo) ma perché attendere di avere la versione definitiva quando possiamo toglierci la curiosità e provare una buona versione di Preview rilasciata gratuitamente (e fino a 5 postazioni coperte contemporaneamente)?

Office 2013 Preview

Andate su microsoft.com/office/preview, inserite i dati richiesti (occorrerà avere un Live ID) e seguite la procedura a video per procedere con l’installazione ed il test del nuovo Office 13, attualmente non disponibile nella nostra lingua (bisogna sapersi accontentare ;-p). Si tratta della versione 365 Home Premium, che vi offre tutti i programmi adatti all’utilizzo casalingo.

Se invece desiderate mettere mano su quella che sarà più di una Preview (si parla infatti di versione definitiva ufficiale) potete scaricare la versione Pro 2013 (che contiene anche Visio) direttamente dalla Technet, sempre utilizzando il vostro Live ID: technet.microsoft.com/en-UK/evalcenter/jj192782.aspx. Questa versione ha validità 60 giorni dopo l’installazione e andrà ad aggiornare l’attuale versione di Office (ammesso che ci sia) installata all’interno della vostra macchina.

Ricordate: chi acquista oggi una licenza per Office 2010 avrà diritto ad un aggiornamento della stessa per Office 2013, “regalo” che Microsoft fa ai suoi clienti per non lasciar utilizzare una versione di Office già considerata obsoleta (nonostante funzioni a meraviglia, ndr).

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments