Acronis True Image 2016: scaricare l’immagine ISO

Gioxx  —  27/11/2015 — 22 Comments

Non è certo un segreto: Acronis e EaseUS producono due dei software che più utilizzo per lavoro (e non solo). Non è una novità ma dato che potrebbe tornarvi (e tornarmi) utile, lo sapevate che la prima citata ha pubblicato la ISO della versione 2016 di True Image direttamente sul loro spazio web?

Trovate infatti la ISO (masterizzabile su supporto ottico o integrabile su chiavetta USB bootabile) di Acronis True Image 2016 all’indirizzo dl.acronis.com/s/AcronisTrueImage2016.iso.

Acronis True Image 2016: scaricare l'immagine ISO 1

Inutile ricordarvi che la ISO è ovviamente limitata nelle funzioni e che serve esclusivamente a portare a termine operazioni di base sui dischi come la copia di una specifica partizione o la clonazione di un intero disco, o ancora la formattazione sicura di un supporto. È uno strumento da non farsi mai mancare e da portare con sé come fosse un coltellino svizzero. Nel caso in cui il collegamento alla ISO su server Acronis non funzioni, potete passare dal mio spazio Dropbox sul quale ne ho salvato una copia: dropbox.com/s/r1xctcnwg3s4rtc/AcronisTrueImage2016.iso?dl=1.

Buon lavoro!

ATTENZIONE: Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato ai post "a bruciapelo"!
Condividi l'articolo con i tuoi contatti: