MacDay 2007: resoconto

ATTENZIONE: Questo post e' stato scritto piu' di 3 mesi fa. Potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a scrivere un commento per chiedere delucidazioni! :)

Ultima modifica: 06/02/2014 ore 16.58


Giornata favolosa, resa possibile grazie all’ottima organizzazione del Maclub. La location è davvero splendida, resa ancora più bella dal sole che ha illuminato tutto durante le ore trascorse insieme. I protagonisti sono stati tanti e tutti molto socievoli, nonostante non ci si conoscesse assolutamente (la mela lega, a quanto pare :D ).

Stanco, distrutto, ma felice. Felice di aver deciso di prendere parte alla manifestazione nonostante “la mia giovanissima esperienza in campo Apple“. Mi ha fatto piacere re-incontrare gli amici che già conoscevo dal vivo o via blog/twitter/ecc, come Federico, Filippo, il piccolo Cesare con tanto di mamma al seguito (peccato siano andati via prima, Cesare non stava fermo un attimo! :D ), Sandrino con tutta la banda di Radio NK. La risata è scappata spontanea quando ho incontrato un simpatico ragazzo di Prato (spero di ricordare bene) con la maglia di ThunderBird, come se ci fossimo messi d’accordo per “fare la suite umana” alla manifestazione!

Insomma, una esperienza positiva che spero di ripetere anche durante i prossimi anni :)

Grazie a tutti, davvero :)

Il mio PhotoSet (MacDay 2007):

flickr.com/photos/gioxxswall/sets/72157600210984012/