Windows 8: Cisco AnyConnect “Cannot initiate VPN”

| |

Un errore che potrebbe capitarvi di vedere su Windows 8, basta andare a toccare una semplice chiave di registro per risolverlo tempestivamente senza perdere pazienza e ore di lavoro preziose.

Aprite il registro (basta un tasto Windows + R per aprire l’Esegui, digitare “regedit” e premere invio) e navigate fino a:

HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\services\vpnva

Facendo doppio clic su DisplayName, rimuovendo le informazioni contenute nel campo e dando conferma il programma dovrebbe cominciare a funzionare correttamente, vi basterà riavviarlo per fare una rapida verifica :-)

Cisco AnyConnect: Cannot Initiate VPN su Windows 8

Buon lavoro!

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Pillole

Le pillole sono articoli di veloce lettura dedicati a notizie, script o qualsiasi altra cosa possa essere "divorata e messa in pratica" con poco. Uno spazio del blog riservato agli articoli "a bruciapelo"!
Se vuoi leggere le altre pillole fai clic qui.

Gioxx's Wall

Se hai correzioni o suggerimenti puoi lasciare un commento nell'apposita area qui di seguito o contattarmi privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! Satispay / PayPal / Buy Me A Coffee / Patreon

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments