Letture per il weekend: nuovi dispositivi della mela e IPTV oscurate

| |

Buongiorno, ben svegliato, già preso il caffè? È domenica, prenditela comoda ma non troppo, domani si rientra in trincea e si ricomincerà a correre come sempre. In questo nuovo numero della rubrica (sì ma quale numero? Ah boh, non chiederlo a me) c’è poca carne al fuoco, ti propongo (ammesso tu non l’abbia letto già) qualche articolo già superato riguardante il lancio dei nuovi dispositivi della mela e non solo.

Letture per il weekend: 13

Ultime novità

Privacy e Sicurezza

Dai un’occhiata anche a …

  • A digital museum of video game levels: (ENG) un esperimento che per certi versi farebbe commuovere il più crudo e duro dei nerd lì fuori, un porting web di quei livelli che hanno fatto la storia del gaming (Nintendo in primis), completamente disponibile su GitHub, navigabili tramite tastiera e mouse.
  • Shiori, Simple bookmark manager built with Go: (ENG) lo voglio provare, sembra interessante. Un progetto scritto in Go e già disponibile per l’installazione su Windows e Linux che emula l’equivalente di Pocket su PC locale, potrebbe essere interessante per tenere una libreria di segnalibri di lavoro o simili. Ci darò un’occhiata.

immagine di copertina: unsplash.com / author: Mike Kenneally

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments