Da domani in tutta Italia il “rischio calcolato” del Governo permetterà a ogni cittadino sano di uscire di casa rispettando le regole e adottando il buon senso comune (cosa assai rara nelle masse) senza più munirsi di autocertificazione e potendo raggiungere ogni luogo della regione in cui ci si trova (no, non si può ancora andare in un’altra regione se non per motivi di salute o di lavoro, di questo se ne riparlerà a giugno). La mia preoccupazione è quella che – dopo così tanto tempo in scacco dentro le mura di casa – domani si aprano delle vere e proprie gabbie che – senza le giuste accortezze da parte di noi tutti – potrebbero farci sprofondare nuovamente in una situazione tutt’altro che semplice. Spero davvero di sbagliarmi. Buona domenica a tutti ?
Ultime novità
- G Suite consente di gestire anche i dispositivi Windows 10
- YouTube Uploader – Let Others Upload Videos to your YouTube Channel
Privacy e Sicurezza
- Sysmon adesso consente di monitorare e archiviare tutti i file cancellati sul sistema
- La Guardia di Finanza di Macerata cercando di oscurare siti piarta blocca IP di Cloudflare e oscura migliaia di siti validi: siamo al limite del facepalm ?♂️ più assoluto, questo è il risultato quando si lascia in mano a “non tecnici” ciò che andrebbe fatto in maniera completamente diversa e più oculata.
- GoDaddy Confirms Data Breach: What Customers Need To Know
Dai un’occhiata anche a …
- Comprimere video e renderli meno pesanti: 3 soluzioni
- App Store alternativi, come utilizzarli in sicurezza
- m3u8streamffmpegdl.sh: Download m3u8 playlist with ffmpeg – step by step download script (ffmpeg binary required)
L'articolo potrebbe non essere aggiornato
Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)