Letture per il weekend: tra un lamento (del mattino) e l’altro

| |

In ritardo, lo so. Dato che la settimana scorsa la rassegna è andata a farsi benedire quella di questa settimana è chiaramente un pelo più ricca. Spero che i collegamenti proposti possano piacerti e – come sempre – ti invito a utilizzare l’area commenti per iniziare a discuterne e alimentare un sano confronto. Ne approfitto inoltre per proporti un contenuto che può diventare tuo appuntamento quotidiano con Luca, il quale propone 3 notizie interessanti al giorno discutendone su YouTube e cercando di approfondire quanto basta, è il lamento di un signore di una certa età con ormai un piede nella fossa a cui voglio particolarmente bene e che è certamente più fotogenico del sottoscritto. Iscriviti al suo canale YouTube, il lamento del mattino va in onda più o meno alle 9 circa di ogni giorno, dico più o meno perché di tanto in tanto gli impegni di Luca lo portano altrove e spostano a orari un pelo diversi questa sua diretta.

Nonostante io nella rassegna cerchi di raccogliere gli spunti che più ritengo interessanti, ti ricordo che sono solito rilanciare molte altre notizie utilizzando il mio feed di Twitter, se non mi segui ancora fallo subito! ?

Ultime novità

Quelle non più tanto ultime

Privacy e Sicurezza

Dai un’occhiata anche a …

Ho scoperto questo canale YouTube per colpa di Valentina, alcune tracce sembrano essere nate esattamente come immaginate e miscelate dal creator che c’è dietro tutto questo.

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments