Letture per il weekend: di Privacy violata, #INPSDown e #Zoom sotto la lente di ingrandimento

| |

Settimana particolarmente interessante sotto ogni punto di vista. Ho voluto focalizzare l’attenzione su alcune macro aree che sono diverse dalle solite letture, doveroso considerando cosa è accaduto con i dati dei cittadini italiani e il sito dell’INPS (qui un thread davvero niente male su Twitter) che probabilmente non ci rimetterà mai (e non intendo economicamente, quanto in licenziamenti / dimissioni delle figure di rilievo visto il danno GDPR / Data-breach procurato), per passare ad applicazioni per il controllo dell’infezione pensate male e scritte peggio e concludere con i tanti (troppi) problemi di Zoom, passato alle luci della ribalta sotto – ahiloro e ahinoi che lo utilizziamo – tutti i punti di vista.

Letture per il weekend: 27

Covid-19

Utilità

#INPSDown

Zoom

Dai un’occhiata anche a …

Quello che solitamente è un paragrafo conclusivo leggero è diventato un po’ più tosto perché contiene tutto quello che non può entrare di diritto nelle due precedenti macro aree.

Sentiti libero di commentare tutto quello che ti ho proposto (o solo una parte), lascia un tuo contributo sul blog e partecipa alla discussione!

Buon weekend.

#StaySafe

Correzioni, suggerimenti? Lascia un commento nell'apposita area qui di seguito o contattami privatamente.
Ti è piaciuto l'articolo? Offrimi un caffè! ☕ :-)

L'articolo potrebbe non essere aggiornato

Questo post è stato scritto più di 5 mesi fa, potrebbe non essere aggiornato. Per qualsiasi dubbio ti invito a lasciare un commento per chiedere ulteriori informazioni! :-)

Condividi l'articolo con i tuoi contatti:
Subscribe
Notify of
guest

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments